Nicolas Cage, icona del cinema hollywoodiano, è tornato alla carica con una nuova intervista promozionale con Variety, nella quale ha confessato qual è l’unico film della sua carriera che ha già deciso che non vedrà mai.

Si tratta dell’imminente The Unbearable Weight of Massive Talent, che lo vedrà interpretare una versione romanzata di se stesso. Nicolas Cage ha detto che, quando il film uscirà, lui non lo vedrà mai, e il motivo è semplice: “Non vedrò mai questo film. Mi hanno detto che è un buon film. Mi è stato detto che la gente lo adorerà e mi sto godendo questo viaggio fino in fondo, ma è un film che ho fatto essenzialmente per il pubblico. Sarebbe troppo chiedermi di andare alla premiere e sedermi lì con tutti quanti. Psicologicamente, sarebbe troppo bizzarro“.

Ragione abbastanza comprensibile, dato che la pellicola diretta da Tom Gormican porta in scena una versione fittizia della sua stessa persona, una star del cinema sul viale del tramonto, insoddisfatta a livello creativo e con problemi economici che finirà inaspettatamente con l’aiutare la CIA in una delle sue operazioni.