Fabrizio Corona è stato intervistato da Mara Venier a Domenica In dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera. Una domanda della conduttrice è stata sul suo rapporto con Lele Mora:

“Vado nel suo studio, era il 97. Lele ha questo innamoramento folgorante immediato, dopo tre giorni mi mette in un programma televisivo dove guadagno un sacco di soldi. Non era un innamoramento professionale ma era proprio un colpo di fulmine enorme. Era sposato e aveva due figli ma aveva le sue passioni”

Dopo è stato mostrato un video in cui Lele Mora afferma che:

“Se veramente Fabrizio Corona fosse un mio amico, quando ero nel bisogno sarebbe venuto a portarmi un pensiero.”

Corona risponde:

“Ha perfettamente ragione: quando lui ha avuto bisogno di una mano, io non gliel’ho data. Motivo? Perchè io metto i paraocchi, vado avanti e non ritorno mai nel passato.  Oggi non rappresenta nulla ma ha fatto molto per me: c’era sempre un interesse suo nei miei confronti. Un interesse d’amore. Il grande amore, che cos’è? Se tu sei innamorato di un uomo talmente tanto, ma quest’uomo, o questa donna, parlo in generale dell’amore, non ti può dare quello che ti vuole, e ti ama veramente, ti deve amare lo stesso anche se tu non glielo dai. Questo è l’amore: lui voleva qualcosa che non potevo dargli. Ho preso e rubato molto da lui. Sono grato e riconoscente di averlo incontrato”