In attesa di vedere Space Jam 2: A New Legacy in Italia, il film è uscito oggi venerdì 16 luglio negli Stati Uniti e nel corso di un’intervista promozionale il regista Malcolm D. Lee ha già sponsorizzato un eventuale terzo capitolo.

Il nuovo film arriva venticinque anni dopo l’uscita del capitolo originale e vede il cestista LeBron James sostituire la leggenda Michael Jordan nel ruolo di protagonista. Per un eventuale terzo capitolo, secondo il regista, LeBron James potrebbe passare il testimone a The Rock. Ecco che cosa ha detto Malcolm D. Lee parlando con Entertainment Weekly a proposito di uno Space Jam 3:

Credo che ormai l’asticella sia stata alzata già molto in alto, nel primo c’era questa superstar internazionale iconica, Michael Jordan, e ora c’è un’altra superstar internazionale iconica, LeBron James, che trascende gli sport. Devi domandarti: qual è la prossima persona da gettare in quell’universo? Devi trovare un copione e una storia abbastanza buoni per non ripetere quello che è stato già fatto, ma che siano in grado di catturarne lo spirito e farlo evolvere. Con Dwayne Johnson sarebbe una cosa diversa. Non sono esattamente sicuro di quale sarebbe una sua precisa abilità da usare nella storia, potrebbe tornare al wrestling. Potrebbe essere interessante.