Vi presentiamo due nuovi prodotti homevideo di Universal Pictures in uscita nel mese di settembre. Per tutti i fan di Transformers è in vendita un imperdibile cofanetto contenente tutti i film della saga usciti finora con l’eccelsa qualità del 4K. 

Consigliamo anche l’edizione Blu-ray di End Of Justice, il film con protagonista il premio Oscar Denzel Washington.

Ecco i prodotti nel dettaglio: 

 

Transformers Collection (4K +Blu-Ray)

Laborioso boxset da collezione da 10 dischi per rivivere tutti e cinque i film della saga di Transformers, cominciata nel 2007 con la regia di Micheal Bay.

I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell’area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all’arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon.

Informazioni tecniche:

  • Lingue: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby TrueHD Atmos); Francese (Dolby Digital 5.1); Giapponese (Dolby Digital 5.1); Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Sottotitoli: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Francese; Spagnolo; Danese; Norvegese; Olandese; Finlandese; Svedese; Giapponese





End of Justice – Nessuno è Innocente (Blu Ray)

Un bellissimo thriller legale per il quale Denzel Washington ha ricevuto una candidatura agli ultimi Oscar per Miglior Attore Protagonista. Nel cast anche Colin Farrell, Carmen Ejogo e Nazneen Contractor. 

 

Un avvocato, da sempre prodigo ad aiutare gli altri seguendo una ferrea morale, viene coinvolto in un’importante battaglia legale.

Los Angeles. Roman è un avvocato eccentrico con un passato da attivista per i diritti civili, sempre attento alle cause dei più deboli. Tuttavia, l’idealismo che l’ha sempre contraddistinto viene messo in discussione quando, in seguito all’improvvisa morte del suo socio, gli viene offerto un posto in un prestigioso studio legale, a patto di occuparsi di un caso dalle implicazioni torbide

Informazioni tecniche:

Edizione Blu-Ray disco singolo:

  • Lingue: Italiano (Dolby Digital 5.1), Inglese, Giapponese, Tedesco (5.1 DTS-HD MA)
  • Sottotitoli: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco, Turco
  • Contenuti Speciali: Denzel Washington: diventare Roman / La realizzazione di End of Justice – Nessuno è innocente / Colin Farrell: alla scoperta di George / 8 scene eliminate