Vi presentiamo alcuni dei nuovi titoli Warner Bros per quanto riguarda l’homevideo Blu-ray e DVD. Nel mese di agosto sono state rilasciate le versioni Blu-ray di Rampage – Furia Animale e il DVD di Game Night – Indovina chi muore stasera, mentre nel mese di settembre il Blu-ray dell’ultimo film di Spielberg, Ready Player One. 

Vediamo i prodotti nel dettaglio:

Game Night – Indovina Chi Muore Stasera? (DVD)

Il film diretto dal duo John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein è una commedia d’azione piena di black humour e colpi di scena, con la candidata al Premio Oscar Rachel McAdams (Il caso Spotlight; Doctor Strange), Jason Bateman (Come ammazzare il capo e vivere felici) e Jesse Plemons (Breaking Bad; Fargo la serie).

Jason Bateman e Rachel McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Kyle Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.

  • Durata: 95 min
  • Lingua audio: (Dolby Digital 5.1) Italiano; Inglese; Francese 
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti, francese, olandese, greco
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Contenuti Speciali: An Unforgettable Evening: il making of di Game Night

 





 

Rampage – Furia Animale (Blu Ray)

 

Dwayne Johnson interpreta il primatologo Davis Okoye, un uomo che tiene gli altri a distanza, ma che ha creato un legame indissolubile con George, un gorilla silverback albino dotato di un’intelligenza straordinaria, di cui si occupa fin dal momento in cui, ancora cucciolo e rimasto orfano, lo ha salvato dai bracconieri. Ma un azzardato esperimento genetico porta a risultati catastrofici e trasforma quella tranquilla scimmia in un’enorme creatura furiosa. E oltretutto si scopre ben presto che anche il genoma di altri animali è stato modificato e ora questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo tutto ciò che incontrano sul loro cammino. Okoye dovrà quindi fare squadra con una genetista che non gode di buona fama, Kate Caldwell (Naomie Harris), per creare un antidoto, facendosi strada in un campo di battaglia che muta continuamente, non solo per impedire una catastrofe globale, ma anche per salvare lo spaventoso primate che un tempo era suo amico.

  • Durata: 107 min
  • Lingua audioItaliano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS HD 5.1);Inglese (Dolby TrueHD Atmos);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Polacco (Dolby Digital 5.1);Ceco (Dolby Digital 5.1);Ungherese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano e inglese per non udenti; Greco; Ungherese; Lettone; Lituano; Norvegese; Polacco; Portoghese; Rumeno; Sloveno; Spagnolo; Svedese; Finlandese; Bulgaro; Croato; Ceco; Danese; Estone
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Contenuti Speciali: Not Just a Game Anymore; Trio of Destructio; Rampage: attori in azione; Le gag; Scene eliminate





Ready Player One (Blu-Ray)

L’ultima epica avventura firmata dal regista Premio Oscar Steven Spielberg, Ready Player One, arriverà in home video il 12 settembre nelle edizioni DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4k UHD.
L’edizione Blu-ray sarà disponibile anche in un pack con cover lenticolare.

Trama

Nel 2045, il mondo reale è un luogo impervio e ostile. Gli unici momenti in cui Wade Watts si sente veramente vivo è quando si immerge in OASIS, un intero universo virtuale dove evade la maggior parte dell’umanità per trascorre le proprie giornate. In OASIS, si può andare ovunque, fare qualsiasi cosa, essere chiunque – l’unico limite è la propria immaginazione. OASIS è stato creato dal brillante ed eccentrico James Halliday, che alla sua morte lascia la sua immensa fortuna e il controllo totale di Oasis al vincitore di una competizione in tre round che aveva progettato per trovare un degno erede. Quando Wade vince la prima sfida di una caccia al tesoro che va oltre la realtà, insieme ai suoi amici – chiamati gli Altissimi Cinque – verranno catapultati in un universo fantastico fatto di scoperte e pericoli per salvare OASIS e il loro mondo.




  • Durata: 140 min
  • Lingua audio: DTS-HD Master Audio Italiano 5.1; Inglese 5.1 – Dolby Atmos-True HD Inglese – Dolby Digital Inglese 5.1, Spagnolo 5.1
  • Lingua sottotitoli: italiano, inglese Non Udenti, spagnolo, greco, finlandese, danese, norvegese, svedese
  • Contenuti Speciali: Oltre 90 minuti di Contenuti Speciali permetteranno ai fan di scoprire molti segreti sul making of del film e sugli innumerevoli easter egg che rendono Ready Player One un vero e proprio omaggio agli anni ’80. Vediamoli bene nel dettaglio: 
    • The ‘80’s: You’re The Inspiration: un extra di 5 minuti dove si parla dei segnali distintivi degli anni 80, di quella cultura pop presa in riferimento nel film, con tanto di musica, film, televisione e videogiochi. Ernest Cline, l’autore del libro da cui è tratto il film, ci racconta il suo rapporto con gli anni Ottanta, vissuti da adolescente.
    •  Game Changer: Cracking the Code: 57 minuti in compagnia di Steven Spielberg e del suo team creativo, per mostrare come hanno spinto oltre i confini dell’immaginazione per poter realizzare un’opera come Ready Player One 
    • Effects for a Brave New World: 24 minuti dove ci vengono mostrati gli effetti visivi e speciali usati per creare OASIS
    • Level Up: Sound for the Future: 8 min dedicati agli effetti sonori del film, con Gary Rydstrom che ci mostra anche come sono state modificate le voci degli avatar in OASIS.
    • High Score: Endgame – Ernie & Tye’s Excellent Adventure: 10 minuti dedicati alla colonna sonora e alla musica, con riprese effettuate durante le registrazioni dell’orchestra. Spielberg racconta di come stavolta il suo fedele John Williams non potesse lavorare a RPO perché impegnato con The Post. Per questo si è affidato ad Alan Silvestri, con cui aveva lavorato già in Ritorno al Futuro.