Dopo un’intervista rilasciata da Noel Gallagher nel programma talkSPORT White & Jordan, la lotta tra i fratelli Gallagher si sarebbe tornata a riaccendere. All’ennesima domanda riguardo la reunion degli Oasis, il songwriter ha risposto:

“Liam lo scrive tutti i giorni, ‘sta per succedere, sta per succedere’, per alzare le aspettative della gente in tutto il mondo. Poi chiedono a me che ne penso e ci faccio la figura di quello che ferma tutto. Dovrebbe chiamarmi ma non lo fa perché è un codardo. Dovrebbe incaricare qualcuno dei suoi, come il suo agente, di contattarci e dirci cosa hanno in testa. In quel caso, se ne parlerebbe. Liam non l’ha mai fatto e quindi è un po’ falso”.

La risposta di Liam sui social non si è fatta attendere e attraverso un tweet, il cantante riporta tutti alla mente quanto accaduto tra Noel e Damon Albarn:

“Non auguro alla gente che si prenda l’Aids io vado e faccio MUSICA per la gente di MANCHESTER che ha appena subito un attacco terroristico, mentre tu te ne stai lì a sorseggiare champagne e hai il coraggio di chiamarmi CODARDO. Sta lì buono, idiota”.