Gli scatti di Damiano dei Maneskin nudo sul letto mentre fuma una canna non sono passati inosservati su Instagram, tanto da finire sotto gli occhi di Al Bano. Il cantante di Cellino ha commentato negativamente le foto del 24enne romano, definendolo un cattivo esempio per i giovani riguardo l’uso delle droghe.

“Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea. Dare esempi di distruzione non è il massimo. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello”. Così Al Bano all’Adnkronos sulle polemiche social che si sono scatenate sulla foto pubblicata da Damiano dei Maneskin su Instagram, che lo ritrae nudo con uno spinello in bocca. ”Ognuno della sua vita può fare quello che vuole – continua il cantante – però è un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis”. E aggiunge: “Io sono contro la droga in ogni sua forma perché ho avuto delle problematiche serie che ho dovuto sopportare, ma non ho nulla contro Damiano, voglio precisarlo”.

Il motivo alla base dello sfogo di Al Bano è legato al suo storico divorzio da Romina Power, come da lui stesso rivelato nei giorni scorsi: “Il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. In casa mia per provocare un disastro sono bastate le canne. Una volta, per capire, me ne sono fumata una”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)