È morto a Ronciglione in un incidente stradale Paco Fabrini. Aveva 46 anni, è stato travolto mentre era a bordo del suo scooter. Da piccolo aveva recitato in una serie di film con Tomas Milian. Era Rocky, il figlio dell’ispettore Giraldi, ma aveva iniziato già a cinque anni in Squadra antigangster (1979) nei panni del piccolo Jimmy. Poi è stato Bruno, il figlio di er Monnezza in Manolesta (1981) di Pasquale Festa Campanile. Quindi è diventato Rocky lavorando in Delitto sull’autostrada (1982), Delitto in Formula Uno (1984) e Delitto al Blue Gay (1984), tutti diretti da Bruno Corbucci.




In ricordo di Paco Fabrini la moglie ha organizzato una cerimonia in programma sabato alle 10 a Nepi, nella Villa Govinda Madhava. “Ci riuniremo – si legge su Facebook – per fare una festa come l’avrebbe voluta Paco: ricca di musica, poesia e video. Sarà un momento di condivisione, quindi saranno benvenuti tutti gli amici che vorranno fargli un omaggio, di qualsiasi tipo. Paco è sempre stata un’anima felice e leggera e questo è lo spirito con cui lo vogliamo celebrare”.




Più avanti, invece, ci sarà una funzione religiosa. “Per i devoti – si legge ancora su Facebook – la funzione prettamente religiosa, lo Sraddha, avrà luogo al tempio Hare Krishna Ishodyan domenica 27 ottobre, con orario ancora da definire”. Il tempio Hare Krishna Ishodyan si trova a Roma.




In ricordo di Paco Fabrini la moglie ha organizzato una cerimonia in programma sabato alle 10 a Nepi, nella Villa…

Pubblicato da Tomas Milian su Giovedì 17 ottobre 2019