Thelma e Louise a Ibiza“. No, non stiamo parlando del remake del film indimenticabile di Ridley Scott, ma della vacanza esplosiva che Alba Parietti e Paola Barale si stanno concedendo in questi giorni nell’isola “festaiola”, perla delle Baleari.

Le due prendono il sole, si rilassano, scattano selfie, incontrano a sorpresa Mahmood in spiaggia e si lasciando andare a commenti molto divertiti sulle ragazze che sfilano sul bagnasciuga davanti ai loro occhi: “Quello che dicevamo è che è facile essere fighe a 20 anni, anche a 30, anche a 40 e 50. Provateci a 100!” spiega in una Stories la Parietti sottolineando che lei “se la sente” parecchio. “Io a volte sì e a volte no, dipende dai giorni. Ci sono delle mattine in cui veramente… Non me la sento” replica la Barale con il sorriso.

L’ex conduttrice di Galagoal che ha casa a Rocca Llisa, una delle zone più esclusive e lussuose dell’isola, si gode, dunque, le sue vacanze con l’amica Barale, condividendo più di uno scatto su Instagram, con un tocco di romanticismo con foto vista mare di notte: “Finalmente nella mia Ibiza. Quando ritorno a casa qui è come se frenassi a 200 all’ora, ma poi ti assorbe e ti avvolge”.