Paolo Bonolis ha ammesso di stare benissimo, sia lui che la sua famiglia, dopo il rientro dalle vacanza in Sardegna. Successivamente alla notizia della positività di Briatore al covid, molti hanno pensato che anche lui potesse essere stato infettato dal Covid dopo la foto che li ritrae insieme durante una partita di calcetto.




“Ma che ve siete impazziti? Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male, ma comunque… noi stiamo tutti bene, nun ve preoccupate!”

Intervistato dall’Huffpostil conduttore romano ha invitato ad abbassare i toni e non scadere nel “puro gossip da influenza da Covid”.




Perché “trovo grottesco pensare a questo, a chi l’ha contratto e a chi no, e a non pensare a problemi ben più seri”…“Le ripeto: torniamo a interessarci di cose più serie, pensiamo al rispetto dell’altro e alla situazione che stiamo vivendo, una di quelle in cui c’è chi paga dazio e chi ne approfitta, chi la paga in prima persona e chi è ricava solo vantaggi. Tra l’altro trovo ridicolo – conclude Bonolis – questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore, il presidente – ironizza – dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani”. 

FONTE HUFFPOST