Notte movimentata nella casa del GF Vip. Dopo la puntata di ieri sera, Patrizia Rossetti ha litigato con Pamela Prati rea di essere una privilegiata all’interno della casa, visto che le è stata concessa una camera singola con bagno privato:

“Perché lei si merita la camera singola? Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle scatole perché mi hanno già rotto. Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no non va bene. Fa queste scene, la conosco, è una che fa le scene e fa finta di svenire. Se voglio la camera per conto mio non vengo al Grande Fratello, me ne sto a casa mia”.

Nonostante Cristina Quaranta abbia provato a smorzare i toni, è bastato un attimo per far si che le due donne si infiammassero non riprese dalle telecamere. Solo successivamente si è capito l’accaduto grazie ai racconti dei vari coinquilini:

“C’era Pamela che camminava e Patrizia ha cominciato a urlare ‘Ma questa vi sembra una che sta male? Guardatela’”.

Poi la regia è tornata sulle due donne mentre la lite stava per concludersi con una Patrizia che inferocita che rinfacciava alla collega tutti gli insulti ricevuti:

“Fate audience con la Prati, tenetela, fatela vincere che già sette anni fa ha fatto una brutta figura. Lo sa tutta Italia”.

E la Prati replica:

“Non mi conosci, non mi devi giudicare, vergognati. Non mi conosci e mi hai dato della falsa, mi hai chiamata ‘Belfagor’ e mi hai mandato a quel paese. Vacci tu. Non parlare di me, parla di te. Se hai un problema vai in confessionale. Chiudila lì”.