Ieri sera ha varcato la porta rossa di Cinecittà, diventando ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip , Patrizia Rossetti, regina delle televendite e dei salotti televisivi degli anni ’80. La conduttrice si è subito lasciata andare a confidenze sulla sua vita privata, raccontando la sua vita sentimentale, dopo la fine del matrimonio con Rudy Londoni:

“Sono 4 anni che non batto chiodo e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò io la penso in questa maniera”.

Patrizia ha poi raccontato che le occasioni di certo non le mancano, ma di essere, oggi, più esigente:

“Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app”.

Insomma la Rossetti sogna ancora il grande amore, e piuttosto che una notte di passione con un ragazzo giovane  preferisce l’astinenza:

“L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni che mi diceva ‘a me non mi frega dell’età’. Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello”.