Paul McCartney ha raccontato di sentirsi molto legato al defunto membro della band dei Beatles George Harrison al punto da sentirlo quasi reincarnato in un albero, con il quale, a volte, si sofferma a parlare. 

McCartney, 78 anni, ha rivelato che gli piace visitare e chiacchierare con un abete piantato vicino alla sua casa nell’East Sussex, in Inghilterra. Un albero speciale, che Harrison gli aveva regalato prima di morire nel 2001, portato via fa un cancro ai polmoni a soli 58 anni.

“George era molto appassionato di orticoltura, era un ottimo giardiniere. Mi ha dato l’albero come regalo. È un grande abete, piantato proprio è vicino al mio cancello. E’ un bellissimo albero, ogni volta che lo guardo, mi dico: “Questo è l’albero che mi ha dato George”. George è entrato in quell’albero per me. Spero che ne sia felice”.

Il cantante ha poi raccontato di come a volte passa del tempo a scambiarci due parole, in memora dei vecchi tempi.

“Mentre uscivo di casa, sono sceso dall’auto, ho chiuso il cancello e ho guardato l’albero e ho detto: ‘Ciao, George'”, “Eccolo lì, che cresce forte… Il pensiero mi ha riportato indietro nel tempo, quando facevo l’autostop con lui! George e John Lennon hanno ancora una forte presenza per me”.