Chuck Norris si è sentito male nella notte tra il 16 e il 17 luglio ma, fortunatamente, è sopravvissuto:

“Ha visto la morte in faccia”

I fatti risalgono alla notte tra il 16 e il 17 luglio passati, ma la notizia è stata resa nota solo qualche giorno fa dal sito americano Radar Online, secondo il quale l’attore sarebbe stato “molto vicino alla morte”.

“Chuck Norris ha visto la morte in faccia”, scrive il sito americano, che avrebbe appreso la notizia da una fonte vicina all’attore 77enne, leggenda delle arti marziali.

“Il doppio infarto avrebbe ucciso facilmente la maggior parte degli uomini della sua età – ha raccontato la fonte – ma Chuck è ancora al culmine della sua forma fisica”.

Stando a quanto ricostruito da Radar Online, dopo aver partecipato ai campionati mondiali della United Fighting Arts, Norris è rientrato insieme alla moglie Gena O’Kelley al Tonopah Station Hotel di Las Vegas.

Rientrato in camera, verso le 5.30 del mattino, l’attore ha accusato forti dolori al petto mentre stava facendo la doccia. Intervenuti, i soccorritori hanno iniziato a usare il defibrillatore, prima di portarlo in ospedale. Una volta giunto al pronto soccorso Norris è stato colpito da un secondo infarto. Fortunatamente, le sue condizioni si sono presto stabilizzate grazie all’intervento del personale medico. Dimesso dall’ospedale dopo qualche giorno di ricovero, il sette volte campione del mondo di Karate Shotokan, sta ora bene.

FONTE REPUBBLICA