Pippo Franco, intervistato su Oggi, parla d’amore. Nonostante abbia lavorato con donne bellissime, il comico rivela di non appartenere al mondo del gossip:

“Io non appartengo a questo mondo che invece è fatto di amori continui e gossip, di gente che si innamora e poi si lascia. L’amore è uno solo”.

E poi continua:

“…Ho conosciuto mia moglie quando avevo 41 anni e venivo da un precedente matrimonio i cui problemi sono cominciati molto presto, era un rapporto conflittuale… Mi sono accorto dopo averla conosciuta che avvertivo una ‘dolorosa mancanza’… Le ho detto: ‘Ti do una settimana di tempo, se non mi fermi vengo qua con le valigie e non me vado più’. Lei non mi ha fermato e così sono nati i nostri figli”.

A proposito del figlio Gabriele e della sua esperienza nel programma Temptation Island, afferma:

“Con mia moglie avvertivamo il percorso spigoloso con Silvia. Caratterialmente e culturalmente, lei e Gabriele ci sembravano diversi. Per questo, quando Gabriele ce l’ha comunicato, ho commentato: ‘Ma questo è il programma delle coppie che scoppiano, lo sai?’. Lui ha risposto: ‘Sì, lo so, ma se ci sono dei problemi è bene che vengano fuori’…”.

E parlando dei gesti fatti nei confronti di sua moglie negli anni, Pippo Franco aggiunge:

“Nei confronti di mia moglie ho fatto tantissime cose speciali, quando era via per lavoro le facevo trovare di tutto, fiori compresi. Addirittura a Sanremo le ho fatto trovare delle fiches per giocare al casinò. Le scrivevo telegrammi lunghi, molto dannunziani”.

Fonte: Oggi

Leggi anche: Pippo Franco ricorda i tempi de Il Bagaglino: “Fu la summa di tutto quello che avevo fatto”