La separazione tra Piqué e Shakira continua a regalare grandi sorprese e retroscena inaspettati. Durante i festeggiamenti a conclusione della Kings League, un particolare torneo di calcio a sette, ideato da Piqué nella sua carriera di imprenditore. il pubblico della discoteca Fitz di Madrid, ha iniziato a urlare il nome della cantante colombiana. Destabilizzato dai cori “Shakira, Shakira” che non gli hanno permesso di parlare, una volta salito sul palco, Piqué ha sbottato contro i presenti: “Silenzio. Io sono campione del mondo, voi non siete nessuno”.

Come se non bastasse l’ex portiere Iker Casillas ha chiesto alla console la canzone “Waka Waka”, brano simbolo della Spagna ai mondiali del Sudafrica del 2010. Peccato che a cantarla sia proprio Shakira.

Insomma, prosegue il periodo non proprio positivo per Piqué che, dopo una relazione lunga dieci anni e due figli, prima che Shakira, lo scorso anno, scoprisse i suoi tradimenti e lo lasciasse, ha dovuto sopportare dapprima la revenge song che ancora lo perseguita, ma anche la non simpatia da parte del pubblico che continua a preferirgli l’ex moglie.