Un vero “Marc” è entrato nella vita di Pamela Prati. Si tratta di Marco Bellavia che insieme alla Prati è uno dei coinquilini della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’ex volto di Bim Bum Bam non nega la sua attrazione verso la showgirl e continua a corteggiarla senza esitazione, ammettendo anche che sono anni che la segue:

“Sono 20 anni che guardo le tue storie. Pamela tu devi ridere di più, devi sorridere di più. Tu hai bisogno di uno come me”.

Il flirt tra i due non è passato inosservato, infatti durante la puntata di ieri sera Alfonso Signorini ha chiesto proprio alla Prati cosa stesse accadendo e la showgirl, dopo aver visto una clip che riassume i loro momenti più divertenti e intimi, annuncia:

“Charlie mi ha detto che Marco ha un debole per me da tanto tempo. E’ molto bello essere corteggiati”

Successivamente è Marco Bellavia a confermare in diretta il suo interesse per Pamela Prati:

“Pamela ha una storia da raccontare e mi piace molto, è bellissima e obiettivamente mi piacerebbe conoscerla. Non è una dichiarazione d’amore, però mi piace”.

Naturalmente la passione improvvisa non ha convinto molti dei concorrenti che non credono a questa storia. Signorini, allora, fa una rivelazione, mostrando un messaggio su Instagram di molti anni fa:

“Dovete sapere che Marco ha una passione per Pamela che risale al lontano 2016”.