R. Kelly, famoso cantante conosciuto per molte hit tra cui “I believe I can fly“, continua a essere al centro di pesanti accuse e di nuovi scandali sessuali. Tra le nuove accuse c’è quella di aver avuto una relazione con un ragazzo di 17 anni incontrato in un McDonald’s di Chicago, nel 2006. A sostenerlo i pubblici ministeri della Corte che chiamano il musicista a processo per agosto. R. Kelly, intanto, continua a negare ogni accusa e mantiene la linea già mostrata pubblicamente in una lunga intervista alla Cbs un anno fa: “Questa merda mi sta uccidendo”. 

La star dovrà quindi affrontare un nuovo processo tra poche settimane per l’accusa di pedopornografia, sfruttamento sessuale minorile, realizzazione di immagini indecenti di minori, racket e ostruzione alla giustizia. Le accuse coinvolgono sei tra donne e ragazze senza nome, ora i pm vogliono che i giurati ascoltino anche un’altra dozzina di persone tra cui un ragazzo di 17 anni.

Stando alle accuse, R. Kelly avrebbe prodotto numerosi filmati amatoriali in cui costringeva diverse partner sessuali femminili a fare sesso tra loro