Rick Schroder, diventato famoso in tutto il mondo da bambino per aver interpretato “Il Piccolo Lord”, è finito in galera con l’accusa di violenza sulla fidanzata. Come scrive Tmz le autorità sono intervenute per redimere una lite domestica e poco dopo lo hanno arrestato.

È la secondo volta in un mese che l’attore finisce nei pasticci, ma per il precedente episodio le indagini non sono proseguite per mancanza di prove.

Schroder è stato molto celebre da noi negli anni 80 come bimbo prodigio. Non solo come piccolo lord, ma anche per il suo ruolo ne “Il campione” di Franco Zeffirelli”, e per la sit-com “Il mio amico Ricky“, nella quale interpretava il figlio di un bizzarro miliardario. Una volta cresciuto lo abbiamo visto in serie come “Silver Spoons” e “NYPD Blue“.

L’attore sarebbe stato trovato in stato di alterazione con la fidanzata nella sua residenza a Topanga ed entrambi avrebbero rifiutato le cure mediche: è accusato di aver preso a pugni in faccia la donna, colpita mentre cercava di andarsene di casa.