Da quando tutti hanno scoperto che Elizabeth Olsen (Scarlet di Avengers nonché protagonista di WandaVision) è sorella minore delle due gemelle omonime, il web è impazzito.

Certo, conoscendo il cognome non era difficile risalire al grado di parentela (e neanche dall’aspetto, se è per questo). Eppure, per qualche motivo, finora quasi nessuno aveva fatto il collegamento.

Elizabeth ora è un volto molto più presente rispetto alle due sorelle, che oggi si dedicano al fashion design. Negli anni ’90 la prospettiva era però a dir poco ribaltata, dato che Ashley e Mary-Kate avevano una loro carriera in tv sostenuta dalla presenza nella sitcom Gli amici di papà.

Visto il rinato interesse attorno alle tre sorelline, è riemerso in fretta dai meandri più oscuri del web un video, realizzato evidentemente quando erano ancora tutte bambine. Si tratta di una specie di presa in giro musicale. Una canzone nella quale le gemelle se la prendevano con la più piccola Elizabeth, di fatto escludendola dalle loro attività. Naturalmente, la canzone è palesemente esagerata e fa tutto parte del “gioco” della canzone.