Il cantautore Roberto Angelini, nel corso di un’intervista a Domani, è tornato a parlare della ragazza che lavorava nel suo ristorante senza avere un regolare contratto. La scorsa settimana sui social, il chitarrista aveva pubblicato un post nel quale raccontava di essere stato denunciato alla Guardia di Finanza per “lavoro in nero” e di aver ricevuto una multa di 15mila euro.

Già qualche giorno fa Roberto Angelini aveva fatto un passo indietro riconoscendo di aver scritto “un post di pancia” (leggi qui). E parlando a Domani, dichiara:

“Sono un cog***ne che assume in nero”.

Poi prosegue:

“Ho avuto la ‘sensazione’ di essere stato denunciato, ma anche questo è stato un errore, mi scuso anche di questo”. 

 

Il cantautore, che aveva precedentemente affermato di essersi sentito tradito dalla ragazza che lo ha denunciato, in merito dichiara:

“…è che non mi ha detto di essere stata contattata dalla Guardia di Finanza qualche giorno dopo aver avuto il controllo per strada. In un’attività con nove persone che ci conosciamo tutti, mi sarei aspettato questo…”.

Roberto Angelini poi conclude:

“Rileggendolo a mente lucida ho messo alla gogna questa ragazza. Mi dispiace, ho proprio sbagliato. Ogni riga del mio post è sbagliata, dalla foto all’ultima parola”. 

Fonte: Rolling Stone Italia