Raggiunto da “Radio Cusano Campus“, Roberto Ceriotti, uno dei volti storici della trasmissione Bim Bum Bam assieme a Marco Bellavia, dice la sua sulla partecipazione del collega al Grande Fratello Vip:

“Con lui ho sempre avuto un bel rapporto, ci siamo sempre frequentati e l’ho sentito anche quando è uscito dalla casa del Gf Vip. L’ho seguito all’interno del reality all’inizio e poi ho seguito la vicenda dalle notizie che venivano riportate dalle testate; non ho capito molto cosa sia realmente successo e quanto sia casuale tutta la vicenda… Sicuramente non mi sono piaciute le reazioni degli altri ma ripeto, il dubbio che sia stata una cosa costruita ce l’hanno avuto in molti”.

Ceriotti non esclude, inoltre, la partecipazione al Gf anche se la sua opinione generale sui reality è tutt’altro che positiva. Ammette invece che direbbe di si ad una parte come attore:

“Ai reality dico no! L’unico è il Grande Fratello, il resto sono tutte baggianate scritte da autori. Io nasco come attore, ho recitato tanti anni a teatro e negli sceneggiati e in Bim Bum Bam ritrovai il mio mestiere perché facevamo anche le sit com, non solo conduzione per cui, se dovessero propormi qualche ruolo come attore direi di sì”.