Correvano gli anni ottanta, ciò significa Arnold Schwarzenegger VS Sylvster Stallone. I due attori, che oggi ricordiamo sono molto amici, erano sulla cresta dell’onda all’epoca e per questo animati da un’onesta rivalità lavorativa. Da quello che abbiamo scoperto però, la rivalità non è l’unica cosa che… hanno condiviso.

 

La tresca tra Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger e Brigitte Nielsen si sono conosciuti per la prima volta nel 1985 sul set del film Yado (Red Sonja in inglese) e, nonostante fossero entrambi già impegnati (lei sposata e mamma di un figlio, lui fidanzato con Maria Shriver) intrapresero una passionale tresca da amanti. L’attrazione nacque proprio stando a stretto contatto sul set e i due non si sono tirati indietro, come ha raccontato la Nielsen nel suo libro del 2011 “You Only Get One Life” :

Io ero una a cui piaceva flirtare e forse ci fu qualcosa tra di noi anche per i ruoli che dovevamo interpretare: i nostri personaggi condividevano una storia d’amore nel film.

Arnold era uno con i piedi per terra, nonostante il suo fisico da Dio. Ma era impossibile ignorarlo quando correvamo mezzi nudi con i costumi da battaglia.

L’attrice e modella danese non ha risparmiato i dettagli, raccontando di come la loro relazione divenne super piccante, ma anche che lei non sapeva della fidanzata di Arnold:

Volevamo provare tutto a letto e infatti lo abbiamo fatto. Non c’erano restrizioni, né promesse, niente di niente. Fu un periodo bellissimo nella mia vita.

Non sapevo quanto fosse seria la loro storia, non ha mai parlato di lei. Il modo in cui viveva con me mi dava l’impressione di essere l’unica. Lontano dalle telecamere Arnold era affascinante, gentile, fiducioso.  Sapevamo che appena il film fosse finito, sarebbe finita anche la storia. Il tempo era poco, abbiamo fatto il possibile. Appena le luci del set si spegnevano, sparivamo per fare “le nostre cose”. Allora ero sposata, non sono stata onesta con mio marito, ma il mio matrimonio era già finito. Poi ho saputo di Schwarzenegger e Maria e mi sono sentita tradita.

La tresca tra di loro infatti durò poco: qualche mese dopo la Nielsen conobbe Sylvster Stallone proprio durante la promozione del film Yado. I due si sposarono nel dicembre 1985 dopo 9 mesi di fidanzamento, per poi divorziare appena due anni dopo, nel 1987.

Anche Schwarzenegger, nel 1986, finì per sposare la sua Maria, da cui ebbe quattro figli. Il loro matrimonio è terminato dopo 25 anni con il divorzio, avvenuto nel 2011, quando lei ha scoperto di un altro tradimento, stavolta con una domestica, e sopratutto del figlio illegittimo tenuto segreto.

Insomma, viva la fedeltà!

FONTE: Mirror