Intervistato dal “Corriere della sera”, Lorenzo Tano Siffredi, figlio di Rocco, prossimo concorrente nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”, racconta di aver accettato subito di partecipare ed ammette che senza quel cognome famoso non sarebbe mai entrato nel cast:

“Ho letto un bel po’ di commenti cattivi ma in realtà io concordo: la gente non mi conosce e se mi conoscono è perché sono suo figlio. A un altro programma avrei detto no grazie, ma ballare è una cosa opposta alla mia personalità, quindi una sfida con me stesso. Senza contare che ad aprile mi sono lasciato con la mia ragazza dopo dodici anni e lei mi chiedeva sempre di portarla a ballare. È la sola cosa che non ho mai fatto proprio perché mi fa quasi paura. Quindi ora ci voglio provare, mi ci butto”.

Siffredi Jr, che gestisce la casa di produzione del padre, precisa che quando Rocco smetterà davvero col porno, anche lui chiuderà con quel mondo:

“Quando papà mollerà mollerò subito anche io,non continuerò a fare quello che fa, anche perché il suo stile non mi piace tantissimo. Il modo in cui fa le riprese, non è quello che farei io. Lo supporto ma quando smette dico basta anche io e lì dovrò capire cosa fare. Al momento stiamo lavorando a una piattaforma educazionale, che si rivolge a chi vuole lavorare nel settore ma, principalmente, agli altri, con un corso dedicato alla sessualità”.