Ospite de “La Volta Buona”, Romina Carrisi ha raccontato a Caterina Balivo della sua gravidanza e di come si sente in questo magico momento che sta vivendo:

“Si muove parecchio il mio bambino eh, questa notte non ho chiuso occhio perché mi sembrava di avere un campo da calcio. In realtà non abbiamo ancora scelto il nome ma solo perché ci sono tanti nomi in ballo e mi piacerebbe che tutti fossimo d’accordo, vorrei una scelta corale, diciamo. Una cosa è certa: non si chiamerà Romino, come aveva suggerito mio fratello Yari”.

Durante uno stacchetto in studio, i cantanti hanno intonato uno dei brani più famosi di Al Bano e Romina Power, “Felicità” e Romina ha commentato divertita:

“È incredibile perché è una vita che ascolto questa canzone e non ho mai imparato le parole, eppure l’ho cantata tante volte con papà in giro per il mondo”.

Interrogata sul rapporto con sua sorella Jasmine, nata dalla relazione di Al Bano con Loredana Lecciso, Romina ha raccontato:

“Con lei per un periodo non ci siamo sentite, ma per una problematica di comunicazione, c’è sempre alla base un problema di comunicazione quando non capisci tutte e due le parti. Poi ci siamo sedute e abbiamo sbrogliato questi nodi che si erano venuti a creare e sono contenta di aver scoperto una giovane donna molto talentuosa, bellissima, secondo me la più bella di tutte, e anche una persona buona”.