Ospite a Verissimo. Romina Power ha svelato dettagli inediti sull’estate trascorsa in Messico senza tra lasciare alcuni problemi di salute: confessa, infatti, di essersi sottoposta ad una dolorosa operazione, necessaria per tornare a camminare come prima:

“Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”.

Romina Power ha, inoltre, svelato al grande pubblico di essersi definitivamente tornata a vivere in Italia, precisamente in Puglia. La decisione non ha nulla a che vedere con l’ex Albano Carrisi, che vive a Cellino San Marco:

“Stavo per fare l’elenco delle regioni e mi avete anticipato e bruciato sulla risposta. Sono stata in Puglia tanto tempo della mia vita, più lì che in California. Si torna sempre dove hai lasciato il cuore, ora l’hanno scoperta in tanti”.

La Toffanin prova a provocare la Power sulla regione che condivide con il suo ex, ma decisa la risposta:

“Da te non mi aspettavo questa domanda, torno perché sono innamorata dei profumi della Puglia, dei boschi e delle sue spiagge”.