Sabrina Salerno ha rilasciato un’intervista al settimanale VERO in cui ha ricordato vari episodi della sua carriera iniziata negli anni 80.




Hai debuttato negli anni 80 e da allora non ti sei più fermata vero?

E’vero, quando ho esordito avevo diciassette anni e da un momento all’altro mi sono ritrovata in un contesto di cui sapevo pochissimo. Fortunatamente però, ho avuto modo di imparare in fretta, collaborando con professionisti del calibro di Gino Landi o di dividere il palcoscenico con Johnny Dorelli. In quel periodo sono riuscita a conquistare più spazio in più settori contemporaneamente diventando protagonista del piccolo schermo di programmi come PREMIATISSIMA ma anche nella musica.




Nel corso della tua carriera avrai vissuto o sentito molti aneddoti: ce n’è uno che ti fa sorridere ancora? 

“Non dimenticherò mai quella volta che, atterrata all’aeroporto di Barcellona, vidi una trentina di fotografi dietro la vetrata. In un promo momento pensai che stessero aspettando chissà quale str mondiale. Poco dopo mi resi conto che erano lì per me. A un certo punto, pur di fotografarmi, sfondarono anche il vetro. Per quello mi spaventai moltissimo, ma devo ammettere che è stata una bella soddisfazione anche”

FONTE VERO