Si è sposato sul lago di Garda Ballo, ex fondatore dei Lunapop oggi bassista di Cesare Cremonini. Nicola Balestri, 40 anni da poco compiuti, si è infatti sposato con la compagna, la trentina Erika Moltrer, e al suo fianco non poteva mancare l’inseparabile Cesare. Proprio il cantante ha condiviso uno scatto con l’amico prima del matrimonio. In sella ad una Lambretta, e non ad una Vespa come molti avrebbero potuto pensare, ci sono ancora loro due, vent’anni dopo lo scioglimento dell’iconica band:

“È iniziata la tre giorni da testimone e protettore ideale del matrimonio legittimo (e approvato da tutte le leggi dell’amore) di Ballo e Erika”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Cesare, dopo la cerimonia non ha perso tempo, ha svestito i panni del testimone e indossato quelli del chitarrista, come mostrato nelle sue storie Instagram. Imbracciando lo strumento, per una breve esibizione davanti agli ospiti.

Ballo è l’unico ex membro dei Lunapop a essere rimasto vicino al frontman dopo lo scioglimento della band. L’amicizia tra i due dura da decenni, circa 23 anni, e cioè da quando insieme conobbero un enorme successo grazie alla canzone “50 Special”. Per questo motivo, Balestri ha voluto l’amico accanto a sé nel giorno del suo matrimonio con la compagna, anche lei affermata musicista