Una delle pizzerie di Salvo Veneziano, che da anni gestisce una serie di locali tra la Brianza e Cologno Monzese, è stata distrutta da un incendio. Pubblicando sui social le fotografie del ristorante devastato dalle fiamme, Salvo ha raccontato:

“Ieri e oggi un giorno da dimenticare. Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento), per un incendio che ha totalmente distrutto la mia attività. Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso. Come sempre ci rialzeremo più forti di prima”.

Come riportato dal “Corriere”, l’incendio, avvenuto alla sua Officina della Pizza di via Molino Arese in Frazione Molinella, è divampato nella notte tra l’11 il 12 settembre, costringendo gli inquilini dei quattro appartamenti al di sopra del ristorante ad abbandonare le case. Un incendio in cui non si registrano vittime ma che non passa senza danni: la pizzeria è e una donna 85enne si è intossicata per il fumo proveniente dal locale in fiamme e trasportata per ulteriori controlli all’ospedale di Desio. Pesantissimi, invece, i danni al ristorante, di cui non rimane praticamente più niente a causa delle fiamme.

Veneziano ha anche voluto rivolgere un pensiero a chi è intervenuto nel suo locale per cercare di salvarlo:

“Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità”.