L’abbiamo vista di recente nel thriller drammatico The Unforgivable su Netflix e presto la vedremo nelle sale con la commedia d’avventura The Lost City, per poi ritrovarla al fianco di Brad Pitt nell’action Bullet Train, ma per Sandra Bullock, è arrivato il (giusto) momento di prendersi una pausa. Lo ha affermato lei stessa in una intervista a Entertainment Tonight, svelando la decisione di fare un passo indietro e dire, momentaneamente, addio al cinema: “Non so quanto durerà la pausa, ma ho bisogno di stare in un posto che mi rende più felice… casa mia“.

L’attrice, 57 anni, ha quindi deciso di trascorrere più tempo con i suoi due figli, Louis 12 anni e Laila 10 anni, adottati nel 2010 e 2015, spiegando ch ha intenzione di trascorrere la sua pausa “soddisfacendo ogni loro esigenza” e gestendo “il loro calendario sociale”.

“Prendo molto sul serio il mio lavoro quando sono al lavoro (…) 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Voglio essere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con i miei bambini e la mia famiglia. Ecco dove sarò per un po’”.