Siamo tornati indietro di oltre 30 anni, ora è ufficiale lo scontro tra il figlio di Apollo Creed e il figlio di Ivan Drago.




Questo è lo scontro che Sylvester Stallone ha ideato per Creed II, secondo spin-off di Rocky che uscirà a novembre del 2018
 
E’ stato lo stesso Stallone – co-sceneggiatore del film – ad annunciare la notizia via Instagram, congratulandosi con l’attore vincitore del casting : sarà infatti il ventisettenne pugile rumeno Florian “Big Nasty” Munteanu a interpretare il figlio di Ivan Drago nel film. Sicuramente ci sarà il grande scontro con Adonis Creed, personaggio interpretato da Michael B. Jordan.
Dietro la cinepresa, lo Steven Caple Jr. di The Land e A Different Tree.



Ecco invece quello che ha pubblicato il pugile stesso.



https://www.instagram.com/p/Bdvf0PAg0Kd/?taken-by=bn_munteanu

Munteanu ha 27 anni, è nato in Germania ed anche nella vita reale è figlio di un boxer. Il giovane chiamato Big Nasty ha fatto diverse allusioni a questo ruolo nelle scorse due settimane su Instagram, dove già il 31 dicembre aveva scritto questo ma nessuno poteva pensare a un ruolo così grande.



“Passerò gran parte del 2018 a Los Angeles di nuovo, per lavorare a qualcosa di grosso. Stanno per arrivare GRANDI NOTIZIE!”,

per poi postare una foto di sé alla palestra di boxe Sport Club, che chiama la sua “nuova casa”.