L’attrice Sandra Milo, ospite a Domenica In, parla del suo attuale fidanzato, un uomo più giovane di lei:

“Lui vive in Veneto ed è un grandissimo lavoratore. E’ una delle qualità che più mi piacciono in lui. E’ un imprenditore, ha ristoranti, catering, alberghi… Ha 49 anni, è molto più piccolo di me. Ci siamo incontrati a Venezia, eravamo ad una cena. E lui era molto carino, molto riservato, timido, però molto gentile e molto presente con me… Sai, quelli che ti versano l’acqua, il vino. Mi ha colpito questo… Un cavaliere di altri tempi. Che poi è il sogno di noi donne, avere qualcuno che ha attenzioni per noi”. 

E poi continua:

“Poi l’ho rivisto per il mio compleanno e mi ha portato un regalo bellissimo. Sembrava un libro, in realtà si apriva e si illuminava tutto. Ha sempre queste idee molto fini, molto delicate… e questa cosa mi ha conquistato. Gli voglio molto bene”.

E parlando della sua età, l’attrice rivela:

“A marzo faccio 88 anni. Nella vita ho più dato che ricevuto e sono orgogliosa di questo… Non ho rimpianti perché ho sempre fatto quello che ritenevo giusto fare e quando prendi una decisione e pensi di essere nel giusto non c’è niente da rimpiangere”.

E parlando dei suoi figli, Sandra Milo si commuove:

“La cosa più difficile è stato il dolore dei miei figli… I miei due ultimi ragazzi hanno avuto dei problemi di salute abbastanza seri, dai quali per fortuna sono usciti, però sono stati dei momenti terribili… I miei figli sono tutto per me, sono la mia forza, il mio amore, la mia gioia di vivere, la mia tenacia perché io so che voglio vivere ancora tantissimo e, se possibile, voglio morire dopo di loro perché gli voglio tenere la mano quando muoiono, loro hanno paura della morte mentre io no… così posso digli: ‘Vai amore, che adesso ti raggiungo anche io’…”.

A proposito di Sandra Milo e dei suoi figli, leggi anche: Sandra Milo: Ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, sono disoccupati”.