Si sta svolgendo in queste ore la serata di “Sanremo giovani” che, non solo sceglierà i 6 giovani che andranno direttamente all’Ariston, ma anche svelando i titoli delle canzoni in gara di Sanremo 2023. Grande attesa soprattutto per il ritorno di Paola e Chiara che, emozionatissime, scendono le scale e Chiara rivela:

“L’emozione è molto più forte questa volta, abbiamo vissuto altre esperienze, sono passati tanti anni e in questi anni abbiamo maturato nuovamente la voglia di cantare insieme”.

Dopo 26 anni dalla loro ultima partecipazione a Sanremo e dopo 10 anni in cui il duo ha preso strade differenti, le sorelle Iezzi tornano. E Paola aggiunge:

“Volevamo riuscire a fare un festival con Amadeus perchè i tuoi festival sono pazzeschi. Sono passati 18 anni. E poi permettimi di ringraziare, perché è successa una cosa molto strana per noi, per la prima volta nella vita da quando facciamo questo mestiere, abbiamo sentito molto forte questa ondata d’amore proveniente da ogni parte del mondo. Siamo qui non solo perchè tu ci hai invitate ma anche e soprattutto per questo”.

Ed, infine, nell’emozione generale, svelano il titolo della loro canzone: Furore. E speriamo lo sia davvero.