Attraverso alcuni messaggi e storie sul suo profilo Instagram, Sara Ricci ha risposto ad alcuni followers che le rimproveravano di essere stata litigiosa nella casa del Grande Fratello, dalla quale è stata eliminata qualche settimana fa. A tal proposito, l’attrice ha rivelato:

“Non ero me stessa né quando ero zen, né quando ho finto di litigare. Non sparlo di Beatrice, semmai è stato l’esatto contrario. E poi in cosa sarebbe migliore? Nel giocare? Sicuramente. Ma essere un giocatore non è una nota di merito. Io non so giocare e infatti ho recitato la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti. Evidentemente sono brava”.

Quindi ha aggiunto:

“Ho recitato quando ho litigato con Bea. E nel resto del tempo comunque non ero me stessa, ero molto in protezione. Ho semplicemente recitato”

La Ricci, inoltre, si era espressa qualche settimana fa, sul ruolo di Beatrice Luzzi all’interno del reality:

“Credo che abbia preso questo progetto con molta passione, le piace la parte della “cattiva” che sta interpretando fin dal primo giorno, il Gf è casa sua, muove le pedine. Se tornasse non ci sarebbe nulla di male, glielo auguro. Per noi questo è un lavoro. Anche un medico torna a lavorare dopo un lutto, non ci sarebbe nulla di male. Lo farebbe con la morte nel cuore, mostrerebbe un’altra parte di sé. E, poi, c’è una cosa di lei che mi ha commosso. Una volta, nella Casa, mi ha detto che il suo più grosso rammarico nella vita è stato quello di non portare a termine molte cose: nel lavoro, nei sentimenti. Perciò mi è dispiaciuto quando ho visto che usciva, perché era una bella occasione per lei”.