Dave Sheridan ha interpretato nel primo Scary Movie il personaggio, parodia dell’agente Dewey di Scream, interpretato da David Arquette. Di recente Sheridan ha spiegato nel dettaglio come spera di riportare il personaggio in una serie di cortometraggi che gli permetteranno di riportare sullo schermo uno delle icone horror più note del cinema.

“Potrebbe essere una storia davvero divertente e accattivante su ‘Chi è Doofy?’ e ‘Chi è il ragazzo che interpreta Doofy?’. Perché alla fine del film mi tolgo i baffi e mi pettino i capelli, mi strappo la t-shirt e svelo di essere un bel ragazzo” ha spiegato Sheridan al podcast The Production Meeting.
“Sarebbe come un’antologia. Sarebbero tutti cortometraggi di serial killer. Potrebbero essere scelti degli attori comici. Penso che rientrerebbe anche nel regno della parodia quelle recenti che non sono ancora state fatte come Halloween e Annabelle” ha spiegato Sheridan.

L’idea di Sheridan sarebbe quella di mostrare il personaggio di Doofy rinchiuso in un carcere, in stile Hannibal, mentre supporta un personaggio alla Clarice Starling, aiutandola a risolvere altri casi di omicidio.