Nato nel 1993, Patrick Schwarzenegger è il terzo figlio di Arnold e di Maria Shriver, inoltre è anche il pronipote di John F. Kennedy, il 35° Presidente degli Stati Uniti. Tramite la pellicola “Il sole a mezzanotte” il pubblico internazione ha potuto conoscere il figlio d’arte.

La popolarità arriverà nel 2018 con “Midnight Sun” il film che lo ha visto affianco all’attrice Bella Thorne, i due interpretano i ruoli di Charlie Reed e Katie Price, una giovane coppia sotto i riflettori di una storia d’amore.

Ora, in un’intervista, Patrick ha parlato del padre svelando un dettaglio esilarante. Arnold sarebbe una sorta di jukebox vivente e nella vita quotidiana citerebbe sempre le frasi tratte dai film in cui ha recitato.

Il giovane attore ha raccontato: “Mio padre cita di continuo le battute più famose che ha pronunciato nei suoi film. Ogni volta che esce da una stanza, dice sempre ‘Tornerò’. In un certo senso, è più forte di lui. “A volte i bambini piccoli chiedono l’autografo a mio papà e lui li prende in giro in modo molto bonario citandogli una qualsivoglia battuta tratta dai suoi film. In un certo senso, il bambino deve guadagnarsi il suo autografo”.