L’attrice Serena Grandi, in collegamento con la trasmissione Oggi è un altro giorno, si racconta e a proposito del suo corpo, dichiara:

“A dodici, tredici anni quando ero qua a Rimini e andavo in costume mi guardavano tutti e dicevo: ‘Mamma, perché mi guardano così?’. E lei: ‘Lo capirai, lo capirai…’. Poi l’ho capito ed è stata la gioia più assoluta”.

E poi prosegue, parlando di suo padre e poi degli uomini in generale:

“Io credo che mio padre non abbia visto i miei film fino ad un certo punto della sua vita. Non sopportava l’idea che qualcuno potesse dire qualcosa in sala… però non si è mai parlato… Gli uomini… Allora esistevano i maschi alfa, adesso meno. Ma ancora ricordano questo ‘Miranda’ ed è un po’ imbarazzante perché non sono più così”.

A proposito di Tinto Brass, dichiara:

“Con Tinto ho avuto una grande amicizia, spero che lui stia bene. Ricordo con grande passione Tinto e Tinta, mi hanno insegnato a fare il cinema loro”.

E tornando agli uomini, dichiara:

“Gli uomini cercano la mamma e Miranda. E’ difficile… La mia solitudine è prendere la bicicletta, andare a fare un giro al mare e pensare che non sono più Miranda, non sono più sexy, ma ho un grande cervello”.

Leggi anche: Serena Grandi: “Andare a letto con due uomini mi piaceva, ora solo a pensarci mi fa una fatica incredibile”