Sex and the City torna a far parlare di sé: un nuovo rumor, infatti, ci illustra la concreta possibilità di un revival.

Un insider del settore ha rivelato a Page Six che HBO Max sarebbe vicino a un accordo per far rivivere l’iconica serie nata negli anni Novanta in una nuova serie limitata, con le protagoniste Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon che riprenderanno i loro ruoli di Carrie, Charlotte e Miranda. Kim Cattrall – che è stata sempre molto diretta nel volersi mettere il franchise e il personaggio di Samantha alle spalle – non dovrebbe essere coinvolta in questa chiamiamola settima stagione.

Lo scorso settembre, Sarah Jessica Parker, che era anche produttrice dello show della HBO, ha detto a Entertainment Tonight che sarebbe stata interessata a fare “alcuni nuovi episodi di ‘Sex and the City’, preferendo chiamarli una rivisitazione piuttosto che un reboot.

“Vorrei vedere dove sono tutti. Sono curiosa, il mondo è cambiato anche dopo il film… la tecnologia e i social media. La politica sessuale e il movimento #MeToo e Time’s Up… Penso che Carrie Bradshaw sarebbe così avida di condividere i suoi sentimenti e i suoi pensieri su questi temi”.

Kim Cattrall, l’interprete di Samantha Jones, non è rimasta in buoni rapporti con le sue colleghe e qualche anno fa ha avuto una faida pubblica con la Parker quando quest’ultima le aveva espresso le condoglianze per la morte del fratello, “Il tuo continuo tendere la mano è un doloroso promemoria di quanto sei crudele, sia prima che ora. Lasciami chiarire questa cosa una volta per tutte (come se non l’avessi già fatto). Non sei la mia famiglia. Non sei mia amica”.