La cantante Cristina D’Avena, nel corso di un’intervista su SuperGuidaTV, presenta “Lo Zecchino d’oro”, show che andrà in onda su Rai1 a Natale, del quale sarà protagonista con Paolo Belli. La cantante rivela come questa esperienza sia un ritorno alle origini:

“Sono molto emozionata e per me è come tornare a casa”.

E poi continua, ricordando gli anni trascorsi con il Coro dell’Antoniano:

“Quando mi rivedo da piccola che cantavo allo ‘Zecchino d’Oro’ provo tanta tenerezza perché ho trascorso tanti anni con il Coro dell’Antoniano. Mentre in questi giorni sto facendo le prove mi sono riaffiorati tanti ricordi perché mi sono trovata catapultata nuovamente nella mia infanzia. Succede proprio così nella vita. Basta trovarsi in un luogo a te caro per tornare subito indietro nel tempo”. 

E parlando di progetti futuri, come la realizzazione di uno show in prima serata, Cristina D’Avena dichiara:

“E’ un progetto che mi piacerebbe molto portare avanti perché il pubblico lo sta aspettando. Mi auguro che si possa realizzare. Sarebbe una grande soddisfazione poter sbarcare con la mia musica in prima serata. Magari chiamerei anche i miei colleghi per far rivivere dal vivo quei duetti che tanto hanno avuto successo grazie ai miei due progetti discografici, “Duets” e “Duets Forever”. 

E poi prosegue, raccontando un simpatico aneddoto con un piccolo fan:

“Me ne arrivano tante di richieste e sono tutte abbastanza tranquille. La cosa più buffa e simpatica che mi è capitata è stata quando mi si è avvicinato un bambino di nove anni chiedendomi di sposarlo. Aveva già pronta la camera da letto e il solo pensiero mi fece troppo ridere. Fu troppo divertente”.

Fonte: SuperGuidaTV