Shannen Doherty si è mostrata positiva nel suo ultimo aggiornamento sulla sua salute. L’ex attrice di Beverly Hills, 90210 ha condiviso alcune buone notizie sulla sua battaglia contro il cancro al quarto stadio, rivelando che il nuovo piano di trattamento infusionale che sta seguendo ha dato risultati positivi.

“Dopo quattro trattamenti, non vedevamo alcuna differenza e tutti volevano che cambiassi”, ha raccontato al suo oncologo radioterapista, il dottor Amin Mirhadi, nell’episodio del 28 gennaio del suo podcast Let’s Be Informative. “Mi sono detta: ‘Continuiamo con questo e vediamo’. Dopo il sesto, settimo trattamento abbiamo visto che la barriera emato-encefalica si rompeva”.

E per Shannen questo era il risultato che sperava.

“Se lo definisco un miracolo? Per me è un miracolo in questo momento”, ha detto. “Ho lanciato i dadi e ho detto: “Andiamo avanti””.

All’attrice è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2015. Due anni dopo è entrata in remissione, ma nel 2019 ha comunicato che il cancro era tornato al quarto stadio. Lo scorso giugno, Shannen ha comunicato che il cancro si era diffuso al cervello. A novembre che si era diffuso alle ossa.

Il fatto che abbia effettivamente infranto la barriera emato-encefalica è un miracolo di quel farmaco e un miracolo di Dio che forse è intervenuto dicendo: “Le darò una tregua””, ha detto al suo oncologo. “A volte cerchi i miracoli nei posti sbagliati e invece sono proprio lì davanti a te”.