Set Cinema ha organizzato la proiezione di Shining nel National Historic Timberline Lodge, l’albergo in cui fu ricreato l’Overlook Hotel.




Vedere Shining proiettatoall’Overlook Hotel. Tutto questo sarà possibile grazie all’idea di Set Cinema che ha organizzato per questo inverno la possibilità di vedere il capolavoro horror di Stanley Kubrick nel luogo dove fu in parte girato, il National Historic Timberline Lodge in Oregon.




L’appuntamento è per il 1° dicembre negli splendidi scenari del Mount Hood. E’ qui, infatti, sopra una delle vette più iconiche della West Coast che si staglia la struttura che sul grande schermo è diventata il famigerato Overlook Hotel di Shining. I posti sono però limitati perciò consigliano vivamente di prenotare. Il costo a persona è di 70 dollari e chi comprerà i biglietti avrà una serie di agevolazioni che comprendono la possibilità di accedere ai servizi di sala da pranzo, bar-ristorante, una mostra sul film e avranno l’occasione di portarsi un ricordo della serata grazie ad una serie di gadget dal negozio di articoli da regalo.

L’evento partirà verso le 18,30 e come si legge in una nota




Ai possessori dei biglietti – così si legge nel comunicato ufficiale – verrà inviato un codice sconto per l’alloggio della domenica sera”.