Ospite a “La volta buona” di Caterina Balivo, Simona Marchini, ha espresso la sua opinione sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti:

“Che gli uomini tradiscono si sa da sempre, non lo sto approvando sto dicendo che lei non è stata a casa a soffrire è andata a lavorare ha fatto le sue cose. Io al posto di lei, però, certe cose non le avrei fatte”.

La conduttrice ammette che alcune cose non le avrebbe fatte:

“Prendermi gli orologi… sta cosa un po’ cialtrona. Non è che sono due perle di comportamento, però, io avrei avuto un po’ più di classe al posto di lei. Il documentario? Io non lo avrei fatto. Io lo dico per la dignità della donna, non contro di lei. Io non mi sono messa a caldo a raccontare le miei cose, perchè è qualcosa che riguarda le due persone”. 

La Marchini ha svelato, poi, come ha conosciuto il secondo marito Franco Cordova. Il tutto è avvenuto durante il matrimonio di un calciatore, al quale la conduttrice ha dovuto presenziare al posto del padre:

“Mi ha chiesto: “Tu sei la figlia del presidente? Pensavo meglio“. Lo disse per stuzzicarmi, poi mi chiese di riaccompagnarlo a Roma perché gli avevano rubato la macchina. Non era vero, ovviamente, ma l’ho scoperto dopo. Abbiamo chiacchierato. Io ero un po’ frenata, lui faceva lo spiritoso, il simpatico. Arriviamo alla mia sede e mi dice: “Scusa, mi presti la macchina che io non ce l’ho”. Io gli ho risposto: “Guarda alle otto precise io vado a casa, per cui regolati. E’ stata l’unica volta che è arrivato puntuale, perché neanche al matrimonio arrivò puntuale”.