Francesco Totti rompe il silenzio e parla della presunta aria di crisi con Ilary Blasi, notizia rimbalzata un po’ ovunque nelle ultime ore. L’ex capitano della Roma questa sera, prima di andare a cena con la famiglia, ha voluto parlare della situazione tramite i propri i social:

“Nelle ultime ore ho letto molte cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♥️☀️‍⚕️ (@flaviana691real)

Nelle ultime ore si erano diffuse le voci di una crisi tra l’ex capitano della Roma e la showgirl che avrebbero portato a una rottura tra i due dopo un litigio dello scorso 4 febbraio durante una gita a Castel Gandolfo. Voci smentite da Totti, così come il presunto flirt tra lui e la trentatreenne Noemi Bocchi, vista sugli spalti dello Stadio Olimpico in occasione di Roma-Genoa a poche file di distanza da Totti. “Fake news”, ha commentato l’ex numero dieci, che questa sera ha deciso di cenare insieme alla famiglia in un noto ristorante del Quirinale per cancellare una volta per tutte le notizie sulla presunta crisi.

Al termine della cena la famiglia è stata assediata dai fotografi, con i quali Francesco si è intrattenuto con il suo solito senso dell’ironia. Totti si è fatto largo in una selva di fotografi che lo hanno bersagliato di flash (“già non ci vedo, se poi fate così…”), mentre Ilary si era defilata in compagnia dell’altra figlia Chanel. A una signora che gli ha detto “vieni a mangiare anche nel mio ristorante” l’icona romanista ha risposto con uno scherzoso “vengo se non paghiamo”, poi continuando a non negarsi ai fotografi ha così risposto, ridendo, al coro degli stessi fotografi che chiedevano un bacio con Ilary: “Sono venti anni che ci baciamo”. E poi sorridendo insieme alla moglie: “e poi lei dice che adesso le piacciono le donne”“Attenti, che non ho l’assicurazione”, è stata l’ennesima battuta rivolta a un paio di fotografi che si erano quasi sdraiati sul cofano della sua auto e poi, sempre con il finestrino abbassato e quasi implorando: “dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca”.