La showgirl Simona Tagli, ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno, racconta la sua nuova vita da parrucchiera:

“Ho un salone di bellezza per bambini e faccio dei tagli molto simpatici… Mi occupo anche delle mamme nel mio negozio e della mia mamma ovviamente”.

La Tagli ripercorre la sua carriera e gli esordi. A proposito di Boncompagni, racconta:

“Nessuno ci può credere, ma la prima cosa che mi ha detto arrivando in camerino a Domenica In è stata proprio questa: ‘Simona, mi raccomando il comportamento doveroso. Ti inviteranno a tantissime feste, ma tu resti a casa, leggi un libro, guardi la televisione e magari fai qualche cena tra amici’…”.

E tornando a parlare del voto di castità fatto in passato dichiara:

“Ho fatto voto di castità alla Madonna di Lourdes in un momento di grande dolore. Essendo una persona religiosa sognavo un matrimonio con i figli. In realtà sono riuscita ad avere un matrimonio senza figli e una figlia fuori dal matrimonio. Non ci siamo sposati e le strade si sono anche separate in un modo burrascoso e molto doloroso. Ed è stato proprio in quel momento lì che io ho combattuto con tutte le mie forze per restituire a mia figlia il diritto di avere i genitori comunque vicini in una situazione di equilibrio e serenità… Ho combattuto con forza ed energia, ho fatto questo voto e dopo tre anni tutto si è sistemato “. 

Leggi anche: “Simona Tagli: “Pratico la castità da dieci anni, ma adesso vorrei infrangere il voto”