Searchlight Pictures ha deciso di sospendere temporaneamente le riprese di un film con Bill Murray, accusato di avere avuto un comportamento inappropriato sul set. L’attore 71enne stava girando Being Mortal, film d’esordio di Aziz Ansari, che è anche protagonista con Seth Rogen.

Secondo quanto riferito dai media americani, Searchlight Pictures ha inviato una lettera al cast e alla troupe, informandoli che le riprese erano state sospese a causa di un reclamo non specificato. “Alla fine della scorsa settimana, siamo stati informati di un reclamo e l’abbiamo immediatamente esaminato”, si legge nella nota. Sebbene le fonti all’epoca indicassero che l’interruzione della produzione non era correlata al COVID-19, né riguardava Ansari o Rogen, è rimasto un alone di mistero su quanto accaduto.

È stata aperta un’inchiesta e non è ancora chiaro se Murray verrà escluso dal cast e se verrà sostituito. Le riprese, iniziate a fine marzo, erano già ben avviate. Non si conoscono ancora i particolari dell’incidente.