Sono durate giusto qualche giorno, per Sylvester Stallone e il suo personaggio Barney Ross, le riprese de I Mercenari 4. Come annunciato in un video postato sui social, Sly ha terminato ufficialmente le sue scene dietro la macchina da presa, dichiarando anche l’addio alla saga che lo ha accompagnato dall’ormai lontano 2010.

“Mi sono divertito, ma sto vivendo un momento dolceamaro” – dice Stallone nel video, aggiungendo di essere “pronto a lasciare il testimone a Jason Statham e alle sue capacissime mani”:

La cosa più importante è essere in grado di realizzare film e intrattenimento, forse c’è un piccolo messaggio in tutto questo, perché ciò che voglio conferire nei miei film di successo è il tocco umano, il contatto umano. Non tanto l’azione, l’azione è abbastanza autoesplicativa. La cosa fondamentale è relazionarsi al pubblico in modo che possano identificarsi in qualunque sia la missione dei personaggi. La parte veramente difficile è assicurarsi che ci sia abbastanza cuore, energia e umorismo in ciascuno dei miei film.