Chi sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo? Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, molti si chiedono chi sarà l’erede del conduttore campione di ascolti e di numeri discografici. La domanda se la son posta anche “Le Iene”, che sono andati a chiederlo direttamente a coloro i quali sembrano essere in lizza per il prossimo Festival. Tra gli altri Stefano De Martino che risponde:

“Qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto una roba del genere avrei detto figurati, sicuramente ci sono fior fior di professionisti che avranno da fare per i prossimi anni, vero Carlo?. Se qualcuno mi chiama io sono sempre a disposizione dell’azienda. Nessun tipo di contatto, sono in lista d’attesa e la lista è lunga. Per affrontare il dopo Amadeus credo ci voglia un senatore come Carlo Conti. Sanremo è un’arma a doppio taglio, se ti va bene, tutto bene, ma se ti va male…No! Direi di no!”.

Per quanto riguarda il candidato numero uno, il nome in pole position è Carlo Conti, il quale non si lascia intimidire:

“Non so se me lo chiederanno, forse me lo hanno già chiesto ma io non lo dirò mai. Non è il problema di condurre Sanremo, è la direzione artistica che è importante. Qualcuno lo deve fare perché Sanremo è Sanremo. Ci sono un sacco di donne bravissime.C’è Mara, c’è Milly. C’è Maria! L’ha fatto con me, è stato bellissimo, ci siamo divertiti un sacco. Magari torniamo io e lei, chissà…”.