Comincia così il lungo sfogo di Mandi Mandi, all’anagrafe Marco Milani, che, ospite dell’ultima puntata di Storie Italiane, su Rai 1, ha confidato ad Eleonora Daniele i suoi problemi economici, spiegando che a causa della cattiva gestione dei suoi commercialisti e di intoppi burocratici ora ha perso la casa.

“Voglio pagare le tasse ma ho bisogno di lavorare. Ho cercato di riprendermi. Ci stavo riuscendo, ma poi è arrivato il covid. Avrei dovuto fare due film a giugno ma ora è tutto bloccato. Ho ancora problemi con Equitalia, i miei commercialisti hanno sbagliato per anni la dichiarazione dei redditi. A loro arrivavano avvisi bonari ma non mi dicevano niente. E’ accaduto per molto tempo, fino a quando non ho accumulato una cifra esagerata e mi hanno pignorato casa. Per questo oggi non ha una fissa dimora: “Ma non ho mai dormito per strada. Ci sono persone che mi sono state vicino ed è grazie a loro che ho avuto il tempo di potermi riprendere. Un comico deve avere la forza di far sorridere gli altri, se perdi questo perdi tutto. Io la sto ritrovando”

Lo stesso poi ha continuato dicendo della sua agonia con Equitalia

“Sono caduto in una “tremenda depressioneHo pagato tasse in più che poi non mi hanno rimborsato, non mi hanno dato 19mila euro perché ho fatto richiesta troppo tardi. Non avrei dovuto pagare Irap, ad esempio, una tassa per dipendenti, perché non ne avevo, ma l’ho fatto per quattro anni, quindi ho fatto denuncia ma mi hanno risposto che erano passati 38 mesi, troppo tempo, e non avevo diritto al rimborso“.