Dopo aver ricevuto una nomination agli Emmy per il suo lavoro al Saturday Night Live, Colin Jost e suo fratello Casey Jost sono stati scelti per scrivere un nuovo film al momento senza titolo sulle tartarughe ninja per la Paramount Pictures.

Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller, Scott Mednick e Galen Walker saranno i produttori. Ricoridamo che la Paramount ha rilanciato il franchise con la Bay’s Platinum Dunes nel 2014 con un film che ha incassato 485 milioni di dollari a livello globale e con un sequel, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, uscito nel 2016.

I dettagli sulla trama sono ancora sconosciuti, e negli articoli non viene specificato se si tratterà di una ripartenza totale o di qualcosa collegato ai film precedenti.

Colin Jost è attualmente impegnato anche su Worst Man per la Universal, in cui reciterà insieme a Pete Davidson del Saturday Night Live. Lo sceneggiatore è stato da poco nominato agli Emmy per il suo lavoro al Saturday Night Live, per cui tornerà anche nella prossima stagione. Casey Jost invece è produttore dello show di scherzi Impractical Jokers, e ha inoltre contribuito a programmi come il Late Show di Jimmy Fallon, Characters Welcome e The Special Without Brett Davis.