Il conto alla rovescia per la nuova stagione televisiva è partito. Tra i programmi in ripartenza da settembre c’è Domenica In e quest’anno Mara Venier non sarà sola alla conduzione. Dopo il clamore dovuto al passo indietro di Gabriele Corsi come secondo di Mara Venier, si fa avanti un’indiscrezione che, in realtà, pare essere piuttosto certa. Ad affiancare la conduttrice nella prossima stagione dello show domenicale ci sarà Teo Mammucari.

Stando a quanto riportato da “DiPiù Tv”, pare sia stata proprio Mara Venier a chiedere che ci fosse Mammucari al suo fianco nella prossima edizione del programma e quando gli è stato proposto, lui avrebbe accettato senza batter ciglio. Al duo si aggiungerebbe, sempre stando ad alcune indiscrezioni provenienti da Viale Mazzini, un terzo nome, quello di Tommaso Cerno, direttore della testata Il Tempo, che potrebbe dedicarsi ad una sezione dello show domenicale dedicata all’attualità

Insomma, sembrano lontani i tempi in cui Mara Venier e Teo Mammucari litigavano a Tu si que vales e l’intervista a cuore aperto, proprio a Domenica In, in occasione della presentazione del libro autobiografico di Mammucari, ne è stata la prova.